There are some godlike PC players on FT, what you described doesnt sound like cheats to me but it does appear he scums it up with exploits
PC FT player CRUSHING BLADES is a cheater
It happens a lot turn off crossplay
Ciao ti rispondo in italiano perché ho visto il tuo screenshot.
Secondo me la “skill” non c’entra nulla con quello che sto descrivendo. Da quando è uscito il gioco ad aprile faccio circa 20 partite come predator al giorno. Ti assicuro che ho visto giocare centinaia di squadre fireteam, e centinaia di giocatori che si connettono come singoli in partite random.
Fidati che riconosco immediatamente quando un team o un giocatore singolo (sempre e solo su PC) si muove e si comporta in modo anomalo. La differenza con la media dei giocatori, cioè il 99% dei giocatori PC fireteam, anche molto skilled, è troppo grande. Di solito il “giocatore anomalo” si presenta con questo biglietto da visita:
- ti individua immediatamente, appena entri nel raggio di gittata delle armi, a prescindere da come ti sei mosso e dal grado di stealth che hai adottato
- a meno che non scappi, ti colloca immediatamente in second wind
- sa esattamente dove sei in ogni momento della partita
- se stai fermo per più di 2 secondi ti distrugge la maschera, colpendo con una precisione incredibile sempre e solo la testa da qualsiasi angolo sta sparando
Tu mi dirai che è “skill”? Non so, vediamo. Il mio gamer tag è Mr_Mojo_Rising e vediamo se è un mio problema, cioè se non sono “skillato” abbastanza per affrontare i suddetti giocatori anomali.
Se vuoi proviamo a fare una partita poi mi dici se è un problema di skill
Ciao, pensavo di essere l’unico Italiano che gioca a sto gioco di merda 😂. Cmq sia ti ricordi i nomi di queste persone che ritieni “anomale”? Perché se ti riferisci ai soliti russi ti assicuro che non cheattano, gioco con loro tutti i giorni e l’unica cosa che li può aiutare a spottarti magari sono i low settings grafici (ma ti assicuro che è facile anche con medi/alti , io ho quelli). Su derailed se sali sul tetto vedi TUTTA la mappa non sto scherzando. Con il secondo sniper, quello bolt action, 2 heashot e distruggi la maschera. Ora immagina di fare un balzo dritto per dritto, da li sopra al tetto tinsi vede benissimo, aspetti che il tuo corpo scende dal basso e spari al momento giusto in testa, noltiplica questo x 3/4 persone che usano quello sniper ed ecco che in un solo balzo perdi maschera e 50/70% della tua vita. Più che cheats è semplicemente il bilanciamento de gioco che fa veramente pena.
Cmq per skill non intendo che è un problrma di come giochi tu, ma di quanto sono bravi i membri del fireteam a giocare, con il meta attuale a parità di skill vince sempre il fireteam. Su derailed è ancora peggio.
Non dico sia impossibile che ci siano cheater però t’assicuro che quelli che giocano come i famosi russi sono proprio cosi loro. Se dai un occhiata ai loro stream capisci… Ottima mira, tutti coordinati e skillati e settings sotto zero che oggettivamente gli da la ciliegia sulla torta perché 1)leva un sacco di ostacoli visivi ombre, riflessi, vegetazione ecc che invece avresti con i setting alti, 2)se nn erro da test fatti il cloak funziona peggio nel senso che coi low ha dei glitch ogni tanto che lo rendono piu visibile.
Risultato continuo spotting, maschera che salta dall altro lato del mondo e hp polverizzati in 1 secondo se non stai molto attento
Beato te… Io coi miei 8-12 min di matchmaking in pratica è piu il tempo che cazzeggio che quello in partita
Si infatti 12 min di ricerca è tantissimo, dovrebbero mettere un limite alle partite con il predator. Sennò quando metteranno il City Hunter arriveranno a 30 minuti 😂
Io tengo acceso e intanto faccio altre cose… poi ogni tanto butto l’occhio per vedere se è entrato in un match…
Comunque sarà come dite voi, ci sono evidentemente quelle 5-10 persone al mondo che esprimono una “skill” straordinaria in sto gioco, quando il restante 99% dei giocatori, per quanto bravo, non si avvicina minimamente a quei risultati.
Basta che vai su twitch e guardi Dice_spb, troverei lui che gioca con un gruppo di 7/8 persone , siamo in un discord privato. Lui è molto bravo con lo sniper e noterai la differenza con gli altri giocatori.
Lui è un altro mostro con lo sniper , era il mio compagno di team con cui giocavamo custom insieme predator e fireteam. Come vedi la differenza di abilità se provieni da altri fps è mostruosa rispetto a chi gioca qst gioco provenendo da single player o Evolve magari.
Mah, posso dire che sto video mette una gran tristezza? :D
In che senso?
Nel senso che evidenzia tutti i problemi che ha sto gioco dal punto di vista del bilanciamento.